SPEDIZIONE GRATIS | CONTRASSEGNO DISPONIBILE

Il Baciamano - il gioiello più trendy del 2022!

Il Baciamano - il gioiello più trendy del 2022!

Il protagonista delle ultime tendenze sugli accessori è proprio lui: il Baciamano.

Il Baciamano nasce in Oriente, e veniva indossato da donne importanti, di una certa fama e superiorità. Il nome, infatti, richiama il gesto dei cavalieri di inchinarsi davanti a dame importanti, che porgevano loro la mano per farsi salutare.

Il Baciamano, infatti, era indossato solo da donne dotate di una grande influenza sul mondo maschile. Donne che godevano quindi di ammirazione, di rispetto e di estrema devozione da parte loro.

Sono piccoli ma raffinati gioielli che riescono a catturare la luce da ogni angolazione ad ogni gesto della mano. Non ne ostacola alcun movimento – anzi, ne esalta le forma, valorizzandola e rendendola elegante.

 

Solitamente, è formato da una catenina che avvolge il dito medio, percorre il dorso della mano e si annoda sul polso come un semplice bracciale. La parte sul dorso è quella più particolare, sulla quale possono anche essere fissati perlinesimboli charm.

Sul nostro store puoi trovare tantissimi modelli di baciamano, tutti in Argento 925, valorizzati da zirconi, quadrifogli, gocce, perline, cristalli colorati e mini-tennis.

Scoprili tutti qui: https://dorajewels.com/collections/baciamano/BACIAMANO 

Lascia un commento